Avezzano – La Tekneko, che si occupa della gestione e della raccolta differenziata dei rifiuti per diversi territori comunali della Marsica, rende noto che è stata programmata una variazione del giorno di raccolta degli imballaggi in vetro e metallo in alcune strade della città di Avezzano. La variazione avverrà a partire da oggi, 7 febbraio.
Per le seguenti strade: Via Arce, Via Carlo Porta, Via Cesare Beccaria, Via G. Garibaldi – da incrocio Via XX Settembre a Via Nuova, Via Lorenzo Valla, Via Marcantonio Colonna, Via Niccolò Paganini, Via Opi, Via Pescina, Via Pietro Mascagni, Via Pozzillo, Via Sant’Andrea – da Piazza Cavour a Via N. Paganini, Via Vicenne verranno associate alle ZONE 1- 5, pertanto il nuovo giorno di raccolta degli imballaggi in vetro e metalli sarà LUNEDÌ anziché giovedì.
Per le seguenti strade: Via Claudio Treves, Via Piero Gobetti, Via Massa D’Albe, Via Ugo La Malfa, Via Palmiro Togliatti verranno associate alle ZONE 8 – 13, pertanto il nuovo giorno di raccolta degli imballaggi in vetro e metalli sarà VENERDÌ anziché mercoledì.
