Redditi degli amministratori avezzanesi. Iucci è il più ricco

Secondo posto per il sindaco Gianni Di Pangrazio con 118mila euro, seguito dal medico Gianfranco Gallese con 110mila euro e dall’avvocato Roberto Verdecchia con poco più di 101mila euro

Avezzano. E’ Ignazio Iucci, con i suoi 150 mila euro dichiarati, il più ricco tra gli amministratori del Comune di Avezzano. Tra chi (ma sono in pochi, ovvero 14 su 31), ha reso pubblici i propri dati, il primato per la dotazione finanziaria annuale più cospicua spetta proprio a lui.

I dati, aggiornati alle dichiarazioni del 2016, si riferiscono ai redditi prodotti nell’anno precedente.

Secondo posto per il sindaco Gianni Di Pangrazio con 118mila euro, seguito dal medico Gianfranco Gallese con 110mila euro e dall’avvocato Roberto Verdecchia con poco più di 101mila euro.

Tra chi ha presentato la propria dichiarazione dei redditi, figurano, poi,  Italo Cipollone con circa 94mila euro, Nicola Pisegna con oltre 72mila euro, Fabio Ranieri con circa 62mila euro, Filomeno e Mario Babbo rispettivamente con 42mila e 28mila euro, Lino e Giancarlo Cipollone rispettivamente con 40mila e 32mila euro.

Tra i “più poveri” l’assessore Luca Angelini, avvocato, circa 18mila euro, e Stefano Chichiarelli che ha dichiarato 994 euro.

dichiarazioneblog

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi