Riaprono i campi da calcio “Baruffa” e “Paris” a Celano, sindaco Santilli: “Un’occasione per omaggiare chi ha dato tanto al calcio celanese”

Celano – Domani pomeriggio, alle ore 15:30, si terrà la cerimonia di riapertura dei campi da calcio “Riccardo Paris” e “Francesco Baruffa” a Celano. Un evento atteso con entusiasmo da bambini, ragazzi e appassionati di calcio, che finalmente potranno tornare nella loro “casa” sportiva, rinnovata e all’avanguardia.

Sarà una festa del calcio” scrive il Sindaco di Celano, Settimio Santilli “e proprio per questo sarà anche l’occasione per omaggiare chi ha dato tanto al calcio celanese sul campo, chi ha educato calcisticamente, e non solo, tanti ragazzi e chi ha portato in alto il nome di Celano calcando campi professionistici“.

Saranno così ricordati e premiati: Antonio “Tonino” Bonaldi, Angelo Pierleoni, Sandro Pierleoni, Adriano Contestabile, Augusto Cantelmi, Luigi Morgante, Antonio “Tonino” Ciciotti, Felice Villa e Costantino Ranieri.

Campioni che hanno indossato la maglia del Celano Calcio con orgoglio, trasmettendo ai giovani non solo la passione per il calcio, ma anche importanti valori come lo spirito di squadra, il rispetto per l’avversario e la determinazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi