Ricerche in corso per Rudy Cavazza, appello per ritrovarlo

La Prefettura dell’Aquila lancia un appello per il ritrovamento di Rudy Cavazza, scomparso il 6 dicembre 2024 dopo aver trascorso la serata a Pescara, in via Fonte Vecchia.
La collaborazione della cittadinanza è fondamentale: chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare i carabinieri al numero 112.

Di seguito l’appello: “Dalla giornata del 9 dicembre 2024 sono in corso, a seguito della pronta attivazione del relativo piano, le ricerche del sig. Cavazza Rudy, allontanatosi il giorno 6 dicembre 2024 dopo aver trascorso la serata a Pescara in via Fonte Vecchia (PE).
Il sig. Cavazza Rudy, di cui si allega una foto, è alto un metro e 75, ha i capelli corti, barba incolta e occhi marroni.
Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni jeans di colore chiaro, un piumino scuro della North Face e scarpe colorate New Balance.
Purtroppo, al momento non sono state pervenute notizie sul ritrovamento del sig. Cavazza.
Chiunque dovesse incontrarlo o avere notizie utili ai fini delle ricerche è pregato di contattare i carabinieri al n. telefonico 112.
Le ricerche sono state prontamente attivate, con la costituzione della cabina di regia istituita presso la prefettura di Pescara”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi