Rifiuti nel letto del fiume Turano a Carsoli, sindaco Nazzarro: “sintomo di inciviltà e maleducazione”

Carsoli – Non è la prima volta, e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, che il fiume Turano, che attraversa il centro abitato di Carsoli, viene trattato come una sorta di discarica a cielo aperto. In varie occasioni, infatti, nel corso d’acqua sono stati abbandonati rifiuti di ogni genere. Ed è accaduto anche negli ultimi giorni.

Il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, si sfoga condividendo online le sue amare considerazioni a proposito di questi episodi: “Io capisco tutto, capisco il desiderio di tornare a vivere momenti di spensieratezza ed allegria all’aria aperta” scrive il primo cittadino “Ma non capisco e non accetto che il letto del fiume venga scambiato per una pattumiera!!!“.

Le immagini delle condizioni in cui è stato ridotto il letto del fiume Turano, infatti, sono inquietanti. “Questo è lo stato del fiume lungo Via Nuova” continua la Nazzarro “una discarica di bottiglie e lattine! Una vergogna sintomo di inciviltà e maleducazione. Nei prossimi giorni verrà organizzata la pulizia di questo scempio. Mi auguro che i tanti “autori del lancio di bottiglie” decidano di utilizzare le loro forze per venire a ripulire insieme a noi!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti