Rigetto dei ricorsi Santa Croce, Sindaco di Canistro: “ora una concessionaria affidabile con un piano industriale serio e coraggioso”

Rigetto dei ricorsi Santa Croce

Canistro – Nella giornata di ieri, il Consiglio di Stato si è pronunciato in merito agli appelli presentati dalla Santa Croce e li ha rigettati. A seguito delle recentissime e fondamentali decisioni del Consiglio di Stato, interviene Gianmaria Vitale, il Sindaco di Canistro il quale, attraverso una nota condivisa online, spiega: “pronunciata quindi la parola fine a questa ennesima vicenda giudiziaria sull’affidamento della concessione della fonte Sant’Antonio Sponga. È ora necessario un lavoro puntuale ed incessante da parte della Regione Abruzzo per predisporre il nuovo bando di gara per la concessione“.

Prosegue quindi il primo cittadino di Canistro: “da subito mi rendo disponibile ad incontrare i competenti organi Regionali e a lavorare sinergicamente per arrivare ad avere, nel più breve tempo possibile, una concessionaria affidabile e che possa attuare un piano industriale serio e coraggiosoIl Comune di Canistro sarà parte attiva nel creare le necessarie condizioni affinché le società interessate possano partecipare al futuro bando e quindi investire nel nostro territorio“.

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato boccia entrambi gli appelli della Santa Croce: l’aggiudicazione della gara alla società è definitivamente annullata. Si va verso un nuovo bando

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi