Pescina – A Venere, frazione del comune di Pescina, è in corso l’intervento di miglioramento del suolo che riguarda l’area fitness. Il progetto mira a trasformare l’area in un luogo più sicuro, più funzionale e più gradevole per gli utenti.
Il primo passo dell’intervento è stato il livellamento e la rasatura del terreno, che ha permesso di eliminare eventuali dislivelli e di creare una superficie più uniforme e pianeggiante. Ciò garantirà una maggiore sicurezza per gli utenti, evitando possibili pericoli di cadute o di infortuni.
Inoltre, è stata installata un telo antigermoglio in grado di proteggere il suolo e di mantenere la superficie pulita e asciutta. Infine sarà predisposto un rivestimento con brecciolino bianco che renderà l’area fitness Venere ancora più gradevole.
L’intervento di miglioramento del suolo dell’area fitness Venere è un importante passo avanti per la frazione che si impegna a offrire ai propri cittadini spazi pubblici sicuri e funzionali. L’area fitness sarà un luogo ideale per gli sportivi e per coloro che desiderano dedicare del tempo alla loro salute e al loro benessere.