Civitella Roveto – Un bel segnale di ripresa e di continuità nella solidarietà arriva dall’incontro tra l’associazione “Il Sorriso di Cristian” di Civitella Roveto e il Gruppo di Volontariato Vincenziano di Avezzano.
Come si apprende da una nota diffusa dal gruppo avezzanese, questo rinnovato contatto segna un momento importante dopo gli anni difficili della pandemia, che avevano inevitabilmente limitato le occasioni di collaborazione e di incontro.
Il messaggio del Gruppo Volontariato Vincenziano esprime gratitudine nei confronti di Raffaella Persia, figura di riferimento de “Il Sorriso di Cristian”, per il prezioso aiuto fornito durante il periodo emergenziale e per la rinnovata disponibilità dimostrata oggi.
Le parole utilizzate sottolineano la stima e l’apprezzamento per l’impegno e la dedizione dell’associazione di Civitella Roveto, definita una “bella realtà“.
L’incontro rappresenta un auspicio per future iniziative congiunte, rafforzando il tessuto di solidarietà e di mutuo supporto tra le diverse realtà del volontariato del territorio.