Ripulita e resa fruibile la località “La Filanda” di Pescina, dal Comune: “Grazie al lavoro di cittadini uniti da spirito d’amicizia”

Pescina – Un’area coperta di arbusti e praticamente all’abbandono ha ritrovato ordine e fruibilità grazie al lavoro e alla buona volontà di alcuni cittadini. A Pescina la località denominata “La Filanda” ha assunto tutto un altro aspetto ed è diventata una zona che tutti possono frequentare.

Apprezzare un luogo della nostra città, dandogli un valore aggiunto, con la sistemazione e una buona pulizia di arbusti che coprivano uno scenario nascosto, oggi sistemato e addobbato con elementi prettamente naturali, ci fa rendere conto di quanta bellezza abbiamo intorno e a volte passa inosservata” scrivono gli amministratori di Pescina.

In conclusione della nota condivisa online dal Comune, c’è uno speciale ringraziamento per tutti coloro che hanno prestato la loro opera per il bene comune: “Ringraziando i cittadini che per mano loro e uniti anche da uno spirito d’amicizia oggi il ben venuto a chi si reca presso località “officina” meglio conosciuta come “la filanda” è merito loro“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi