Risolti i disservizi nel Distretto sanitario di Celano, dal Comune: “Problema dovuto ai lavori per la fibra ottica”

Celano – Nella giornata di ieri si è avuto un botta e risposta tra il Segretario del PD di Celano, Ermanno Natalini, e la ASL 1 in merito al disservizio relativo alla linea telefonica e alla linea internet che ha coinvolto il Distretto sanitario di Celano negli ultimi giorni. Dopo il comunicato della ASL, a fare chiarezza, nella giornata di oggi, anche una nota degli amministratori di Celano.

In merito al disservizio dei canali di comunicazione (telefono-internet) occorso al Distretto sanitario di Celano di competenza regionale” si può leggere “si comunica quanto segue: il problema non è dipeso, né dalla ASL, né tantomeno dal Comune di Celano; il disservizio è stato causato esclusivamente dai lavori di installazione della fibra ottica effettuati dall’impresa SI.RE/COMNET che hanno causato un guasto alla linea“.

Dal Comune di Celano, inoltre, fanno sapere che “le problematiche sono state risolte già nel pomeriggio di ieri e questa mattina i servizi nel distretto sanitario sono tornati nella piena normalità“.

LEGGI ANCHE:

Asl su disagi al distretto sanitario di Celano: “Estranei al disservizio, dipendono dalla fibra”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi