Rita De Crescenzo e l’Abruzzo: il prossimo obiettivo è Ovindoli

Abruzzo – Rita De Crescenzo, celebre figura di TikTok, continua a far parlare di sé, annunciando il suo prossimo obiettivo in Abruzzo: Ovindoli. La 45enne partenopea ha già attirato l’attenzione mediatica con la sua recente visita a Roccaraso.

Durante un’ intervista rilasciata al quotidiano Il Centro, De Crescenzo ha dichiarato con il suo solito tono provocatorio: “Sono meglio della ministra”. Ha poi aggiunto di non collaborare con agenzie per i suoi spostamenti, sostenendo che il suo seguito online è basato sull’autenticità. Nonostante ciò, ha chiarito che non sarà presente agli eventi di oggi a Roccaraso, spiegando che “senza di me niente invasione”.

La tiktoker ha già annunciato che Ovindoli sarà la sua prossima tappa. De Crescenzo ha sempre sottolineato la sua capacità di calamitare pubblico e curiosità ovunque si rechi, confermando il ruolo centrale della sua immagine nei suoi spostamenti.

Con il suo arrivo annunciato a Ovindoli, De Crescenzo promette di portare con sé il suo seguito digitale e il consueto mix di provocazione e spettacolo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi

Tommaso Santomaggio

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi

Tommaso Santomaggio

Casa Funeraria Rossi

Fiorenza Di Zitti

Casa Funeraria Rossi

Cesidio D’Eleuterio

Redazione contenuti