Ritornano i mercatini di Natale della Scuola Primaria di San Pelino e dell’I.C. “Collodi-Marini” di Avezzano

Avezzano – Anche quest’anno si rinnovano i tradizionali mercatini di Natale della Scuola Primaria di San Pelino, in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia di Paterno, e dell’Istituto Comprensivo Statale “Collodi-Marini” di Avezzano.

I mercatini si terranno il 14 dicembre a San Pelino e il 15 dicembre ad Avezzano presso i rispettivi istituti scolastici.

Un’occasione di ritrovo e di condivisione dello spirito natalizio tra gli insegnanti, gli studenti, le famiglie e chiunque voglia partecipare, e un’opportunità per le scuole di far conoscere la propria realtà presente sul territorio.

Nei giorni dei mercatini nelle scuole verranno esposti i lavori che gli alunni hanno realizzato durante l’orario scolastico nei vari laboratori, come decorazioni, articoli concernenti la Natività, prodotti culinari e dipinti, che potranno essere acquistati dai visitatori che avranno così la possibilità di contribuire all’acquisto di materiale didattico.

In concomitanza del mercatino dell’Istituto Comprensivo Statale “Collodi-Marini” del 15 dicembre, nel suo Palasport “Luigi Marini”, si terrà un torneo di pallavolo “Memory for Iyad” organizzato dalla CSA in ricordo del piccolo Iyad, prematuramente scomparso a causa di una grave malattia, il cui ricavato andrà interamente all’Associazione Onlus Bambino Gesù Reparto Oncologia.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi