Ritrovata senza vita un’anziana scomparsa ieri

Ritrovata senza vita un'anziana scomparsa ieri
Foto dal Web

Abruzzo – Si è conclusa tragicamente la ricerca di Melina Verna, l’anziana residente a Villa San Vincenzo, frazione di Guardiagrele. La donna, scomparsa nella giornata di ieri, è stata ritrovata senza vita a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

A dare l’allarme era stato il sindaco Donatello Di Prinzio, che aveva lanciato un appello alla cittadinanza invitando chiunque avesse notizie utili a contattare i vigili del fuoco. Purtroppo, le speranze di ritrovare Melina viva si sono spente in breve tempo.

Le ricerche sono partite immediatamente, ma purtroppo, poche ore dopo, il tragico esito: il corpo di Melina è stato rinvenuto senza vita a soli 400 metri dalla sua abitazione. A confermare la triste notizia è stata la presidente dell’associazione Penelope Abruzzo odv, Alessia Natali, che si occupa del sostegno a persone scomparse e delle loro famiglie.

Le cause del decesso, al momento, restano da chiarire. Secondo le prime informazioni, il corpo della donna non presentava segni di violenza, lasciando ipotizzare un malore improvviso. Tuttavia, il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti ha disposto l’esecuzione di un’autopsia per accertare le cause del decesso.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti