Consiglio Regionale, approvata all’unanimità la proposta di legge che vieta la soppressione dei tribunali

Avezzano – Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati l’Avv. Franco Colucci interviene con una nota pubblica per ringraziare il Consiglio Regionale per aver approvato all’unanimità la proposta di legge che vieta la soppressione dei tribunali che, ora, dovrà essere discussa nella sede parlamentare.

Si trasmette il comunicato dell’Avv. Franco Colucci.

Avv. Franco Colucci

Il Consiglio Regionale d’Abruzzo ha approvato all’unanimità la proposta di legge, come noto elaborata da alcuni colleghi e comunque da ricondurre a tutti gli avvocati marsicani e discussa in consiglio ed in assemblea, con la quale in sostanza viene deciso di evitare la soppressione dei  quattro tribunali ora in regime di prorogatio.

E’ un primo importante passo ma il percorso dovrà proseguire a Roma nella sede parlamentare. Ora sarà necessario sensibilizzare le forze politiche tutte affinché in Parlamento si trovi la stessa unanimità che in Abruzzo è stata raggiunta in Consiglio Regionale.

Ringraziamo  a nome dell’avvocatura marsicana il Consiglio Regionale e tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

L’Avvocatura è impegnata a proseguire la battaglia nella consapevolezza che il salvataggio del Tribunale di Avezzano non va a beneficio solo degli avvocati ma della città di Avezzano e dell’ intero territorio della Marsica.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi