Avezzano – Sono accusate di aver sottratto prodotti cosmetici in un negozio di Avezzano. Per questo motivo S.S. di 48 anni e S.N. di 30 anni sono state denunciate dagli agenti del Commissariato del capoluogo marsicano.
Lo scorso 5 dicembre il titolare del negozio aveva infatti sporto denuncia di furto contro due donne, dopo aver verificato, attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza interna, la segnalazione di un cittadino che le aveva sorprese a sottrarre ed occultare alcuni prodotti cosmetici esposti al pubblico.
Così le due, a seguito di un’attività di indagine svolta dal personale del Commissariato di P.S. di Avezzano, sono state identificate e denunciate alla Procura della Repubblica, per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.