Rugby, ad Avezzano la prima edizione della Tecnocall Cup. Un triangolare riservato ai giovani talenti delle squadre under 16

Avezzano. Un pomeriggio di passione, sport e divertimento ma sempre all’insegna dell’amicizia e del rispetto: sulla base di queste motivazioni nasce la Tecnocall Cup, torneo di rugby che andrà in scena allo stadio “A.Trombetta” di Avezzano domani, sabato 14 settembre, a partire dalle ore 16. A sfidarsi saranno le squadre under16 dell’Isweb Avezzano Rugby, del Pescara Rugby e della Polisportiva L’Aquila Rugby. 

Il triangolare nasce dalla volontà della famiglia Ranalletta, rappresentata dall’amministratore dell’azienda, Gianpaolo, di consolidare il rapporto tra le tre società attive nelle città dove la sua attività professionale si materializza. Una prima edizione cui, certamente, ne seguiranno altre, che darà l’opportunità di mettersi in luce ai giovani talenti dei tre club abruzzesi.

“Come Avezzano Rugby accogliamo con entusiasmo e partecipazione questa bella idea e novità. Siamo certi che rafforzerà ancora di più i rapporti tra le società sportive e il territorio”, dichiara la società giallonera.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi