San Benedetto dei Marsi – Sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale sulla SP 20 Marruviana. Si tratta di un intervento gestito e finanziato dalla Privincia.
“Per ora – fa sapere il sindaco Quirino D’Orazio – stiamo riparando il manto stradale più danneggiato. È previsto anche un allargamento della strada dall’ingresso di San Benedetto fino all’incrocio con la Cintarella. Se tutto andrà come deve, per dicembre dovremmo avere il progetto esecutivo per l’importo di 3 milioni 800 mila euro che prevede anche la realizzazione di due maxi rotonde. Acquisito il progetto si provvederà ad effettuare la gara d’appalto e a primavera prossima potremmo vedere finalmente l’avvio dei lavori. Per l’allargamento del tratto che va dalla Cintarella fino a Borgo Ottomila stiamo reperendo i fondi”.
“Sp 20 Marruviana, stai serena – conclude il primo cittadino – intervento dopo intervento, prima o poi, ti sistemerò e ti asfalterò tutta. Grazie al presidente e grazie ai colleghi consiglieri provinciali per condividere questa missione”.

