S.P.20 Marruviana, in corso i lavori per il rifacimento del manto stradale

||
||

San Benedetto dei Marsi – Sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale sulla SP 20 Marruviana. Si tratta di un intervento gestito e finanziato dalla Privincia.


“Per ora – fa sapere il sindaco Quirino D’Orazio – stiamo riparando il manto stradale più danneggiato. È previsto anche un allargamento della strada dall’ingresso di San Benedetto fino all’incrocio con la Cintarella. Se tutto andrà come deve, per dicembre dovremmo avere il progetto esecutivo per l’importo di 3 milioni 800 mila euro che prevede anche la realizzazione di due maxi rotonde. Acquisito il progetto si provvederà ad effettuare la gara d’appalto e a primavera prossima potremmo vedere finalmente l’avvio dei lavori. Per l’allargamento del tratto che va dalla Cintarella fino a Borgo Ottomila stiamo reperendo i fondi”.


“Sp 20 Marruviana, stai serena – conclude il primo cittadino – intervento dopo intervento, prima o poi, ti sistemerò e ti asfalterò tutta. Grazie al presidente e grazie ai colleghi consiglieri provinciali per condividere questa missione”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti