Sabato notte di passione a Celano: scrofa errante nel cuore del paese

Celano – L’ultimo sabato notte celanese è stato animato da un evento insolito quanto singolare: una scrofa gravida è stata rinvenuta nel pieno centro del paese.

L’animale, solitario e senza una guida, è stato scoperto dai residenti che non hanno potuto fare a meno di rimanere stupiti davanti a uno spettacolo così inconsueto. Nessun proprietario è saltato fuori fino ad ora per rivendicarne la proprietà, contribuendo dunque a rendere ancora più fitto il mistero dietro a questo strano avvistamento.

L’ASL, i vigili e una ditta specializzata sono intervenuti prontamente, nel cuore della notte, per mettere in sicurezza l’area in cui si trovava l’animale e per trasportare la scrofa in un luogo sicuro. L’assenza di un marchio identificativo rende, di fatto, impossibile risalire alla provenienza della scrofa. Una vicenda tanto curiosa quanto divertente, che ha destato l’interesse e l’ilarità in tutta la comunità.

Un plauso va, comunque, fatto sia all’ASL che ai vigili e alla ditta specializzata, i quali, nonostante la segnalazione sia giunta in piena nottata, non si sono persi d’animo e sono intervenuti velocemente affinché la situazione fosse riportata alla normalità. L’augurio è che l’eventuale proprietario dell’animale possa presto saltare fuori, così da ricondurre la scrofa in un contesto certamente a lei più congeniale e familiare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti