Celano – L’ultimo aggiornamento relativo ai casi Covid presenti a Celano comunicato dagli amministratori dice che nel centro marsicano, a oggi, ci sono 12 persone positive. A partire da sabato prossimo, 18 settembre, a Celano sarà aperto il nuovo centro vaccinale, situato in via Stazione 68 (ex Sede ANFFAS-Peter Pan).
Presso il centro vaccinale anti Covid di Celano potranno recarsi solo coloro che non hanno ricevuto alcuna vaccinazione. Nella nota degli amministratori si legge: “Sarà premura del Punto Covid comunale contattare le persone che dovranno sottoporsi alla prima dose di vaccino su indicazione dei medici di base e dare loro il giorno e l’orario di prenotazione“.
Le persone che non hanno un medico di base potranno prenotarsi al punto Covid al numero telefonico 0863/7954237. Chi intendesse procedere con la prima dose di vaccino, dovrà presentarsi con la propria carta d’identità, la tessera sanitaria e la modulistica vaccinazione anti-Covid-19 disponibile sul sito istituzionale del Comune di Celano.