Luco dei Marsi – Il Sindaco Marivera De Rosa, dopo un discreto lasso di tempo, torna a fornire aggiornamenti in merito alla presenza di nuovi contagi Covid-19 rilevati nel territorio del Comune di Luco dei Marsi. “Ho ricevuto la comunicazione di tre nuovi casi di contagio riguardanti nostri concittadini” scrive il Sindaco “A loro faccio i più affettuosi auguri di pronta guarigione“.
Ovviamente il primo cittadino coglie nuovamente l’occasione per ricordare ai suoi concittadini, e non solo, che la pandemia è sempre attiva e che “incombe la minaccia di varianti altamente contagiose, come testimoniato dai dati nazionali, e non solo, sui contagi, che stanno interessando anche molti giovani“.
La De Rosa raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione e di fare prevenzione. Soprattutto suggerisce a chi non avesse ancora provveduto, di vaccinarsi; “le armi che abbiamo a disposizione per preservare la nostra salute e quella dei nostri cari, come anche questi spazi di libertà “normali”, quotidiani, che stiamo vivendo con un minimo di serenità in più proprio grazie ai vaccini. Spazi a cui abbiamo dovuto rinunciare spesso, per forza di cose, durante lo scorso anno, e che tanto ci sono mancati. Prudenza“.