San Benedetto dei Marsi – San Benedetto dei Marsi ha un nuovo e rigenerato campo da tennis.
“Appena consegnati i lavori di rigenerazione del campo da tennis sito nello Stadio Comunale “Manfredo Profeta””. Lo comunica l’Assessore comunale di San Benedetto dei Marsi Antonio Cerasani.
“Un investimento importante che ha reso quello che era un vecchio campo dissestato un’arena da gioco professionale” continua l’Assessore “L’intervento, eseguito da una delle aziende leader nel settore a livello europeo, la quale si è occupata di tutta la realizzazione dell’opera, prevedeva la riparazione dei dislivelli tra i blocchi di Mateco, il livellamento delle zone di ritegno d’acqua, nonché la fornitura e la posa in opera di: primer di adesione; triplo strato di resina acrilica di base; resina acrilica finish. Infine, segnatura e tracciatura del campo di gioco secondo le norme ITF (International Tennis Federation)”.
Cerasani conclude il suo intervento social ringraziando la locale società sportiva di tennis per aver collaborato nei lavori: “Un ringraziamento particolare va ai volontari dell’ASD Tennis Marruvium per la costante collaborazione e la stesura della scritta personalizzata, visibile in foto, che ha dato il tocco finale ad un’opera bellissima, attesa da anni. VIVA LO SPORT, VIVA LA VITA”.