Avezzano – Alle ore 18:30 della giornata di ieri, presso il teatro parrocchiale di San Pelino “Don Canzio Vacchiani”, si è tenuto un incontro, organizzato dal comitato di quartiere di San Pelino, tra la popolazione e l’assessore ai lavori pubblici Lino Cipollone.
Il comitato si impegnerà in questo senso a organizzare altri incontri con altri assessori operanti nelle diverse aree tematiche. Gli argomenti trattati sono stati diversi, uno dei quali è stato il rifacimento di via Verga, fortemente voluto sia da questa amministrazione che dalle precedenti, oltre che dai rappresentati del paese che nel tempo si sono succeduti e dalle varie associazioni; si è poi parlato delle varie opere che verranno messe in cantiere prossimamente.
L’assessore Cipollone si è reso disponibile a effettuare una serie di azioni atte alla miglioria del patrimonio pubblico del paese, nonchè a porre in essere quelle piccole opere il cui impegno economico non risulti essere particolarmente gravoso. L’aspetto positivo della serata è stato sicuramente una nutrita partecipazione della popolazione, che ha risposto molto positivamente a questo intervento.
Il comitato di quartiere di San Pelino, nel ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’incontro, dà appuntamento al prossimo incontro con un altro rappresentante delle pubbliche istituzioni.