Sanremo Rock arriva nella Marsica

Avezzano – Il nostro territorio ospiterà la prima tappa di selezione per le regioni Abruzzo e Molise di Sanremo Rock.  L’evento, infatti, si terrà venerdì 14 Dicembre presso lo splendido Auditorium “E.Fermi” di Celano.

Tony Orlandi

L’evento è organizzato dal responsabile di Sanremo Rock Abruzzo Tony Orlandi, con la sua fidata collaboratrice Michela Olivieri e con il patrocinio del comune di Celano. Sanremo rock è il contest nazionale per i singoli artisti, duo o gruppi italiani della scena rock, indie, alternative rock, hard rock e tutti i generi che ne derivano.

Nato negli anni ’80, Sanremo Rock, ha accolto sul suo palco artisti importanti come Bennato, i Litfiba, Ligabue e i Tazenda per citarne alcuni.

Si tratta di un evento che rappresenta un momento di incontro musicale e di sana competizione.

Gli artisti che supereranno la selezione accederanno alla finale che si terrà nella prima settimana di giugno a Sanremo, presso il teatro Ariston.  Nel prima tappa delle selezioni abruzzesi si esibiranno artisti provenienti dalle regioni Abruzzo e Molise, comprese alcune Band marsicane.

Tra queste ultime ci saranno i Maxwell Pies e i gradisca. Durante l’evento saranno presenti ospiti importanti del panorama musicale nazionale e non solo.

La giuria sarà composta da personaggi che operano nel ambito musicale nazionale, produttori musicali, management, discografici ecc. Per adesso non sono stati svelati tutti i nomi, ma solo alcuni. Ad esempio ci saranno, in qualità di ospiti, EkynoxX (cantante Vincitrice del Euro Contest “Una voce per l’Europa”) e Simone Gamberi (tra i vincitori della passata edizione.)

L’evento avrà uno speciale sul TG regionale di Rai TRE e potrà essere eseguito comunque sul canale YouTube di Sanremo Rock.

Seguiranno aggiornamenti sull’evento.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti