Sante Marie, l’amministrazione comunale promuove il bilancio condiviso, uno strumento per consentire ai cittadini di promuovere iniziative per il territorio comunale.

Sante Marie- In occasione della redazione del bilancio preventivo per il 2021 l’amministrazione comunale di Sante Marie ha deciso di coinvolgere tutti i cittadini. In che modo? Dedicando un capitolo al “bilancio condiviso”.

Oltre alle iniziative già programmate l’amministrazione ha voluto dare la possibilità a tutti di fare la propria proposta. Ogni persona che ha un’idea, un progetto, un’iniziativa per il territorio comunale può inviarla all’indirizzo mail sindaco@comune.santemarie.aq.it.
L’amministrazione comunale vaglierà tutte le proposte che arriveranno e capirà quali sono realizzabili con i fondi presenti nel capitolo dedicato o le terrà in considerazione per il futuro.
 “l’iniziativa è stata fortemente voluta da tutti per fare in modo che i cittadini possano essere partecipi del futuro del nostro territorio. Siamo certi che arriveranno proposte valide e speriamo di poterle vedere realizzate insieme”.
Queste sono state le parole degli amministratori, rilasciate tramite i propri canali social.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi