Sante Marie – Dopo 42 anni di onorato servizio, Stefano Gagliardi, responsabile dell’area amministrativa del Comune di Sante Marie, ha raggiunto il traguardo della pensione. Un evento significativo che l’intera comunità ha voluto celebrare con una festa a sorpresa organizzata dalla sua famiglia.
Gagliardi, figura di riferimento per il Comune, ha dedicato ben 42 anni della sua vita al servizio della comunità, distinguendosi per la sua dedizione, professionalità e competenza. Un punto di riferimento per amministratori, colleghi e cittadini, sempre pronto ad offrire il proprio contributo con impegno e passione.
In occasione del suo pensionamento, l’intera comunità si è stretta attorno a Stefano Gagliardi per ringraziarlo del prezioso lavoro svolto in questi anni. Amministratori, colleghi e cittadini hanno partecipato con entusiasmo alla festa, condividendo con lui questo momento di gioia e riconoscendogli il valore del suo operato.
Il sindaco Lorenzo Berardinetti, il vice sindaco Vincenzo Zangrilli, il presidente del consiglio Simona Giuliani e l’intera amministrazione comunale hanno espresso i loro auguri a Stefano Gagliardi per la meritata pensione, sottolineando come il suo contributo sia stato fondamentale per la crescita e lo sviluppo del Comune di Sante Marie.
Numerosi anche i cittadini che, pur non potendo essere presenti alla festa, hanno voluto raggiungere telefonicamente Stefano Gagliardi per esprimergli la loro gratitudine e i loro auguri per questo nuovo capitolo della sua vita. Un segno tangibile dell’affetto e della stima che la comunità nutre nei confronti di un uomo che ha saputo mettere al primo posto il bene del Comune e dei suoi cittadini.