Sante Occhiuzzi è il nuovo vice-allenatore dell’Avezzano calcio

Avezzano – Con un comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club biancoverde è stato svelato il nome del vice-allenatore dell’Avezzano calcio per la stagione calcistica 2020/2021: si tratta di Sante Occhiuzzi, che vanta oltre 30 stagioni vissute da calciatore tra i campi di calcio della lega nazionale dilettanti e che ha indossato le maglie di club di assoluto prestigio nel panorama marsicano quali l’Avezzano, l’Angizia Luco e la Valle del Giovenco.

Nei giorni passati, inoltre, il presidente Gianni Paris ha confermato nel ruolo di responsabile del settore marketing Gianluca Maillaro. A lui spetta il non facile compito di trovare nuove sponsorizzazioni vista la difficile situazione economica legata al coronavirus.

Nei prossimi giorni si attendono i restanti nomi che andranno a completare lo staff guidato da mister Alessandro Del Grosso, in particolare il preparatore atletico e quello dei portieri.

Nel frattempo la società, nella figura del direttore sportivo Tonino Paciarella, continua a monitorare il mercato, alla ricerca di elementi le cui caratteristiche siano compatibili con le idee di calcio del nuovo allenatore.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi