Avezzano – Si svolgeranno lunedì 27 gennaio, alle 11, nella chiesa di San Giovanni di Avezzano, i funerali di Alfredo Mosca, il 76enne rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Strada Provinciale 22, conosciuta come “Circonfucense”.
Il sinistro, che ha coinvolto tre veicoli – una Volkswagen Golf, una Fiat Panda e una Maserati – è avvenuto intorno alle 19:30 tra Luco dei Marsi e Avezzano. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli avrebbe invaso la corsia opposta, causando una violenta collisione frontale.
Mosca che viaggiava a bordo della Panda, in compagnia di un amico, era diretto a Luco dei Marsi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Anche gli altri coinvolti nell’incidente sono stati soccorsi e condotti in ospedale per accertamenti e cure.
Un giovane di 25 anni che si trovava al volante della Golf è risultato positivo ai test antidroga.
Alfredo Mosca era una figura benvoluta nella comunità locale. Meccanico di professione, aveva lavorato per anni in un’officina di Avezzano, guadagnandosi il rispetto e l’affetto di quanti lo conoscevano. Originario di Luco dei Marsi, viveva ad Avezzano. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande vuoto e in tanti si stanno stringendo attorno alla famiglia per esprimere vicinanza e cordoglio.
LEGGI ANCHE