Abruzzo – Barbara Paolone si è spenta a Pescara a soli 54 anni, in pochissimo tempo un brutto male l’ha portata via con sé lasciando nel totale sconforto un’intera famiglia ma anche il mondo dello spettacolo. Barbara Paolone, infatti, da anni era nota come manager teatrale e direttore di produzione. Era, inoltre, la moglie dell’attore, speaker radiofonico, autore e cabarettista Vincenzo Olivieri.
Tra i numerosissimi messaggi che in tanti hanno inviato e stanno inviando alla famiglia di Barbara e di Vincenzo, c’è anche quello del Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, che sul suo profilo FB ha scritto: “Mi sento, a nome dell’intera città di Pescina, di esprimere la massima vicinanza nei confronti di Vincenzo Olivieri per la perdita della cara moglie Barbara Paolone nonché sua manager e produttrice di eventi.
Persona capace, solare e coinvolgente che la città di Pescina ha avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno in occasione dello spettacolo programmato per la passata stagione teatrale il giorno 5 gennaio. Un pensiero a loro espresso ieri in occasione del primo spettacolo della nuova stagione teatrale con Leo Gullotta con Fabio Grossi i quali hanno rimarcato l’importanza, la salute e la salvaguardia all’interno del perimetro di ogni casa…“