Pescina, altri 9 casi di Covid-19, il totale dei positivi sale a 27

Pescina – “Fiduciosi dell’esito uscito ieri nello screening fatto alla cittadinanza di Pescina, oggi è arrivata la nota che ci aspettavamo per avere la conferma che viene dall’esito dei tamponi molecolari.
Dall’ultima nota arrivata dalla ASL 1, con rammarico si sono aggiunti N° 9 casi di positività al Covid19″ lo comunica il sindaco Mirko zauri.

” I POSITIVI con residenza NEL COMUNE DI PESCINA arrivano a N° 27 tutti domiciliati a Pescina .
Purtroppo l’evoluzione dei casi che si sospettava, tra l’altro preannunciata, ha avuto conferma dall’esito dei molecolari comandati dalla ASL1.
Continuo a sensibilizzare a mantenere la distanza minimo di un metro sia all’aperto che al chiuso, l’utilizzo delle mascherine anche se si sta all’aperto e di igienizzare le mani spesso.
Nella giornata di domani firmerò l’ordinanza con restrizioni preventive con l’obbligo delle mascherine anche all’esterno e di mantenere severamente l’obbligo della distanza minima prevista di 1 m sia all’aperto che nei locali al chiuso.
Chiedo di nuovo e con forza, la responsabilità di un comportamento responsabile da parte di tutti.
Continuo a chiedere a chi possa risultare positivo di non essere OMERTOSO nel non comunicare chi sono i contatti stretti in modo da arginare il diffondersi del virus”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi