Sede della Misericordia di San Benedetto dei Marsi imbrattata dai rifiuti: “Sono mesi che siamo costretti a ripulire”

Sede della Misericordia di San Benedetto dei Marsi imbrattata dai rifiuti: "Sono mesi che siamo costretti a ripulire"

San Benedetto dei Marsi – Da diverso tempo, come segnalano gli operatori della Misericordia di San Benedetto dei Marsi, c’è qualcuno che deposita i propri rifiuti all’interno o all’esterno della sede dell’associazione. Ogni volta, spiegano dalla Misericordia, “ci vediamo costretti a ripulire questi scempi“.

Fino ad oggi abbiamo taciuto” scrivono in un post di denuncia “adesso ci vediamo costretti, previo accordo con l’amministrazione comunale e le altre associazioni presenti nello stabile, ad adottare delle misure di sicurezza e controllo, al fine di individuare e denunciare gli autori di questi abbandoni di rifiuti e di chi ci imbratta le aree esterne della sede alle autorità competenti. Ci impegniamo quotidianamente per tenere la sede pulita e accogliente, non è giusto che siamo costretti noi a pulire per l’inciviltà altrui“.

La Misericordia di San Benedetto dei Marsi dedica impegno per mantenere la propria sede in condizioni di pulizia e decoro. Tuttavia, è profondamente scorretto che gli operatori siano costretti a ripulire i loro spazi dalla sporcizia a causa dell’altrui inciviltà. La determinazione dell’associazione è chiara: far rispettare le regole e sensibilizzare la comunità sull’importanza di un contesto pulito.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti