Serie D, sorteggiati i giorni per la prossima stagione, niente Foggia per l’Avezzano

Avezzano – La L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti) ieri, alle 14:00, ha ufficializzato la composizione dei gironi del prossimo campionato di Serie D.

L’Avezzano Calcio, nella stagione 2019/2020, giocherà nel Girone F composto da diciotto squadre, tra cui le altre cinque abruzzesi: Chieti, Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco e Vastese; le marchigiane: Atletico Porto S. Elpidio, Matelica, Tolentino, Montegiorgio, Jesina, Recanatese e Sangiustese; le molisane: Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi. Inoltre, avversarie dei biancoverdi saranno il San Marino e l’Atletico Terme Fiuggi.

Il tanto temuto Foggia è stato sorteggiato nel girone H, insieme alle altre compagini pugliesi. Ottima notizia per il club di via Ferrara e per la formazione di mister Mecomonaco che ci ha lasciato una dichiarazione: <<Il Girone F è sempre complicato ma bello. Pescare il Foggia sarebbe stato indifferente per noi, sicuramente sarebbe stato un campionato ancora più affascinante, comunque tutte le squadre sono ben attrezzate.>>

Intanto sui social i tifosi sembrano fiduciosi, non sembra esserci una squadra in grado di “ammazzare” il campionato, anche se il Matelica e la Recanatese dell’ex Giampaolo sembrano leggermente superiori alle altre, comunque se l’Avezzano riuscirà a stare nel gruppo di testa, la sfida per i posti che contano sarà molto equilibrata.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi