San Benedetto dei Marsi – La Misericordia di San Benedetto dei Marsi dà la possibilità a sei giovani, di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti), di entrare a far parte della loro famiglia. È attivo il nuovo bando per il Servizio Civile Universale la cui scadenza è fissata alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
“Diamo la possibilità a 6 giovani del circondario di trascorrere un anno insieme a noi, al servizio della collettività, con un impegno di 25 ore settimanali su 6 giorni e un rimborso spese di € 507,30 mensile per 12 mesi“: questo l’annuncio che la Misericordia di San Benedetto dei Marsi ha divulgato attraverso la sua pagina social.
E concludono, “Per la nostra associazione il servizio civile è fondamentale per garantire le quotidiane richieste dei servizi di ambulanza del circondario, aiutateci ad aiutarvi“. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.