Collarmele Un pilastro e un punto di riferimento per tutta la comunità di Collarmele è Settimia Di Stefano, che il 16 marzo ha soffiato ben 100 candeline.
Come sottolineato anche dal sindaco, Tonino Mostacci, Settimia è stata parte integrante della comunità grazie al suo pubblico esercizio, frequentato da intere generazioni di collarmelesi.
L’affetto per Settimia si è visto dalla valanga di auguri che ha ricevuto non solo dai compaesani, ma anche dai marsicani, con l’ammirazione per aver raggiunto un traguardo tanto importante ed agognato.
A fare visita alla simpatica centenaria è arrivato il sindaco in persona, che ha avuto il piacere di consegnarle una targa di merito, per ricordare questo compleanno così speciale.
“Oggi ho portato gli auguri di tutta la comunità di Collarmele a Settimia per i suoi 100 anni”, sono le parole del sindaco Tonino Mostacci, che prosegue: “La gioia più grande è vedere Settimia in gran forma, estremamente emozionata e grata a tutti coloro che hanno partecipato ai festeggiamenti. Collarmele sempre più patria di ultracentenari”.