Si avvicina troppo a un cervo solo per fare una foto (video)

Abruzzo – In queste ultime ore, sui social, è stato condiviso un video realizzato da Roberto Di Biagio. Un video che sta suscitando reazioni indignate da parte di molte persone poiché, come si può notare, consente di vedere un uomo si avvicina pericolosamente a un grosso cervo solo per scattare una foto.

Nonostante gli avvertimenti, nonostante gli episodi rischiosi descritti nelle cronache recenti, nonostante da ogni parte siano giunti avvisi a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze di animali selvatici invitando a mantenersi a distanza, c’è sempre chi non ascolta e continua a comportarsi senza rispetto.

A quanto pare il “fotografo” non è stato caricato dal cervo, anche se l’animale non sembrava particolarmente rilassato: ricordiamo che siamo nella stagione in cui i cervi sono impegnati nelle lotte per l’accoppiamento e possono diventare piuttosto aggressivi.

Esattamente ciò che non si dovrebbe fare“: con tali parole molte persone commentano le sequenze condivise online. Ciò significa che tanti hanno compreso il rischio che l’uomo ha corso nell’avvicinarsi troppo al cervo. Tanti ma non tutti, evidentemente.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi