Avezzano – Si è spenta, a 101 anni, la professoressa Annita Martinelli Stornelli. Lo scorso anno, a Gennaio, attraverso le pagine del nostro giornale avevamo celebrato i 100 anni della professoressa, festeggiata con affetto da tutto il Gruppo Volontariato Vincenziano di Avezzano.
La professoressa Martinelli, infatti, è stata per più di 60 anni della sua vita Dama della Carità di San Vincenzo De’ Paoli. Un delicato messaggio per la sua scomparsa è stato condiviso online da una delle sue amiche: “Ciao Annita, non ti dimenticheremo mai. Sei stata il perno del Volontariato Vincenziano di Avezzano, il “nostro grande saggio“, l’oracolo al quale ci rivolgevamo in caso di difficoltà, e tu: “Si deve fare così perché San Vincenzo Diceva:….”. Ora sarai con San Vincenzo e Santa Luisa in Paradiso veglia su tutti noi e sul nostro gruppo“.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi, lunedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. I funerali avranno luogo martedì 11 Febbraio alle ore 11.30 presso la chiesa Madonna del Suffragio (Don Orione) in Avezzano. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Celano.
LEGGI ANCHE: