Si inaugura ufficialmente ad Avezzano “S P A Z I O teatro e arti creative”, con laboratori di arti sceniche e spettacoli per ragazzi e adulti

Avezzano – Avrà luogo domenica 24 ottobre dalle 17.30, in via delle Olimpiadi 2/C ad Avezzano, l’apertura ufficiale del nuovo “S P A Z I O teatro e arti creative”.
In questo spazio, nato dal progetto de “Il volo del coleottero Teatro Musica”, si svolgeranno numerosi laboratori di arti sceniche per ragazzi e adulti, spettacoli teatrali e musicali, attività creative, corsi di formazione, progetti sociali, percorsi educativi e inclusivi, percorsi di Arteterapia, corsi di specializzazione per attori.

S P A Z I O teatro e arti creative rappresenta luogo di incontro, cui si aprono le porte a persone di ogni fascia di età, dai 4 ai 99 anni, che potranno esprimersi, studiare, imparare, sviluppare idee, in poche parole sentirsi sè stessi.
S P A Z I O teatro e arti creative nasce come “centro eterogeneo, condiviso per dar voce alla creatività, all’espressione, allo studio e alla riflessione culturale, all’integrazione sociale, una possibilità, un riferimento, una casetta sull’albero dove costruire e sognare, dove sentirsi a casa e aver voglia di ritornare”
Già a partire da questo mese si sono aperte le iscrizioni ai vari corsi, che saranno a numero chiuso fino a esaurimento posti.
Nel rispetto di tutte le attuali normative sanitarie durante lo svolgimento degli stessi, si ricorda che per accedere ai locali è necessario il green pass.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi