Si riaccendono i riflettori sulla rassegna “I Suoni dell’Arte”

Trasacco – L’associazione culturale Arteficio è lieta di annunciare la nuova edizione della rassegna artistico-musicaleI Suoni dell’Arte”, un ciclo di eventi di carattere musicale e teatrale giunto alla 6° edizione. “Nonostante il periodo abbia creato non pochi problemi nella realizzazione degli eventi, siamo pronti per ripartire con entusiasmo e voglia di coinvolgere le persone in nuove occasioni in cui la musica ed il teatro faranno da protagonisti”, queste le parole del Direttore artistico Emilia Di Pasquale.

La rassegna sin dalla prima edizione ha potuto godere del supporto di molti Comuni ma soprattutto del sostegno della Fondazione Cassa di risparmio dell’Aquila che da sempre ha contribuito alla realizzazione degli eventi. Il primo appuntamento sarà venerdì 20 Agosto 2021 alle ore 21.30 presso piazza San Cesidio a Trasacco e vedrà esibirsi la pianista Emilia Di Pasquale nel suo nuovo progetto pianosolo accompagnata al violino da Beatrice Ciofani, alla viola da Irida Gjergji e al violoncello da Flavia Massimo.

Un programma che vedrà come protagonista il pianoforte in esecuzioni di celebri colonne sonore del passato e del presente, lasciando anche spazio a brani di musica new age. L’amministrazione Comunale di Trasacco ha promosso con entusiasmo l’evento e invita la cittadinanza a partecipare. In rispetto alle normative vigenti, si richiede Green pass per l’accesso all’evento. L’ingresso è libero, senza obbligo di prenotazione. Per info contattare 338/7370796 – [email protected].

Comunicato stampa associazione culturale Arteficio

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti