Si ribalta davanti al tribunale la notte di Capodanno. Illeso per miracolo un 20enne di Celano

I due conducenti sono stati portati in ospedale per accertamenti e come in questi casi, sono stati sottoposti all'alcol test. Entrambi non avevano alcol nel sangue

Avezzano. Paura ieri sera, intorno alle 22.30, in via Corradini ad Avezzano, per uno schianto all’incrocio con via Garibaldi. Per miracolo nessuno è rimasto ferito gravemente. Un’auto si è ribaltata davanti al tribunale, destando non poca preoccupazione nei passanti.

In tanti ieri si sono accorti dell’incidente e hanno allertato i soccorsi tramite il 118. Sul posto, per i rilievi, sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile.

Da una prima ricostruzione dei fatti, una Fiesta si è scontrata con un’altra utilitaria. Quest’ultima scendeva su via Garibaldi. Alla guida della Fiesta un ventenne di Celano che fortunatamente ne è uscito illeso. Nessuno si è fatto male in modo grave. I due conducenti sono stati portati in ospedale per accertamenti e come in questi casi, sono stati sottoposti all’alcol test. Entrambi non avevano alcol nel sangue ed erano alla guida regolarmente.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi