Si ritira il bomber marsicano Daniel Ciofani, dal fantacalcio ai 22 goal in Serie A: “mi compravo al fantacalcio e mi schieravo”. Pronto ruolo societario nella Cremonese

Si ritira dal calcio giocato il bomber marsicano Daniel Ciofani dopo una carriera ad alti livelli. 22 i goal in Serie A con le maglie di Frosinone, di cui è anche miglior marcatore di tutti i tempi, e Cremonese. Proprio nella Cremonese, ultima squadra per cui ha giocato, è pronto un nuovo ruolo in società per lui.Nella stagione 2015-16 esordisce in serie A con il Frosinone, e mette a segno il primo gol in massima serie il 28 ottobre 2015 in Frosinone-Carpi 2-1.

Sono anni che faccio il fantacalcio e per la prima volta ho potuto fare l’asta su di me. Quando ho fatto il primo gol contro il Carpi è stato bellissimo perché mi ero schierato e ho beneficiato del gol. Sono tornato nello spogliatoio ed ho detto ai miei compagni che comprarsi, schierarsi al fantacalcio e fare gol non ha prezzo” queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa dopo il primo goal.Ha voluto salutare il bomber nato ad Avezzano anche la pagina social della Serie B con una dedica. “A 38 anni Daniel Ciofani appende gli scarpini al chiodo dopo un viaggio lungo 286 presenze e 77 goal in Serie BKT. Daniel Ciofani è proprio uno di quei giocatori che ti vengono in mente se pensi al nostro campionato. Lealtà, doti da leader e grande spirito di sacrificio: buona fortuna Daniel“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi