Si ritira il bomber marsicano Daniel Ciofani, dal fantacalcio ai 22 goal in Serie A: “mi compravo al fantacalcio e mi schieravo”. Pronto ruolo societario nella Cremonese

Si ritira dal calcio giocato il bomber marsicano Daniel Ciofani dopo una carriera ad alti livelli. 22 i goal in Serie A con le maglie di Frosinone, di cui è anche miglior marcatore di tutti i tempi, e Cremonese. Proprio nella Cremonese, ultima squadra per cui ha giocato, è pronto un nuovo ruolo in società per lui.Nella stagione 2015-16 esordisce in serie A con il Frosinone, e mette a segno il primo gol in massima serie il 28 ottobre 2015 in Frosinone-Carpi 2-1.

Sono anni che faccio il fantacalcio e per la prima volta ho potuto fare l’asta su di me. Quando ho fatto il primo gol contro il Carpi è stato bellissimo perché mi ero schierato e ho beneficiato del gol. Sono tornato nello spogliatoio ed ho detto ai miei compagni che comprarsi, schierarsi al fantacalcio e fare gol non ha prezzo” queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa dopo il primo goal.Ha voluto salutare il bomber nato ad Avezzano anche la pagina social della Serie B con una dedica. “A 38 anni Daniel Ciofani appende gli scarpini al chiodo dopo un viaggio lungo 286 presenze e 77 goal in Serie BKT. Daniel Ciofani è proprio uno di quei giocatori che ti vengono in mente se pensi al nostro campionato. Lealtà, doti da leader e grande spirito di sacrificio: buona fortuna Daniel“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti