Spaccio di cocaina e hashish a Borgo Ottomila: in 5 a giudizio

|
|

Celano – Cinque uomini di origine magrebina, di età compresa tra i 44 e i 21 anni, dovranno comparire domani davanti al Gup del Tribunale di Avezzano, Mario Cervellino, per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al 2021, quando gli inquirenti, sulle tracce di una vasta rete di spaccio marsicana, con appostamenti mirati e vagliando i tabulati telefonici di alcuni sospettiati, sono riusciti ad individuare numerosi assuntori che erano soliti rifornirsi presso spacciatori locali.

Le indagini sono quindi proseguite con la convocazione da parte degli organi di polizia giudiziaria dei clienti, chiamati a riferire quanto a loro conoscenza sulle condotte e le modalità di spaccio, oltre al riconoscimento fotografico dei pusher.

I numerosi episodi di vendita illegale di cocaina e hashish contestati ai cinque imputati, difesi dagli avvocati Mario Del Pretaro, Paolo Palma, Mauro Ceci, Francesco Olivieri e Roberta Paris, si sarebbero verificati tutti a Borgo Ottomila. Il pm è Maurizio Maria Cerrato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi