Capistrello – A seguito dei lavori di riqualificazione dell’area mercatale di Via C. Battisti e delle conseguenti difficoltà logistiche, il Comune di Capistrello ha deciso di modificare temporaneamente il percorso del mercato settimanale della domenica.
A partire dal 10 Novembre 2024 e per tutte le domeniche fino al 31 Dicembre 2024, il Comune ha disposto l’istituzione di un divieto di sosta e divieto di transito veicolare in un tratto di Via Roma – SR82, per consentire lo svolgimento del mercato.
La zona interessata va dalla rotatoria fino all’incrocio con Via Dei Martiri (quest’ultimo escluso). La nuova ordinanza, che entrerà in vigore dalle ore 07:00 alle 14:00 di ogni domenica, è stata emessa con l’obiettivo di garantire il corretto posizionamento dei banchi di vendita e tutelare la pubblica incolumità.
I veicoli provenienti da Canistro dovranno deviare su Via dei Martiri, mentre quelli provenienti da Cese su Via R. Margherita. È importante sottolineare che la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza sarà comunque garantita.