Sta per concludersi la demolizione della scuola “Piccolomini” di Celano, sindaco Santilli: “Si può iniziare a dar spazio all’immaginazione”

Sta per concludersi la demolizione della scuola "Piccolomini" di Celano

Celano – Il vecchio edificio scolastico di Celano, che ha ospitato per anni la scuola dell’infanzia “A. Piccolomini”, viene demolito: i lavori sono in corso proprio in questa giornata. A darne conto è il primo cittadino, Settimio Santilli: “La fase di demolizione della scuola dell’infanzia “A. Piccolomini” sta giungendo a conclusione“.

Il Sindaco è proiettato verso ciò che verrà edificato e realizzato dopo questa fase. “Si può dunque iniziare a lasciar spazio all’immaginazione di quello che di nuovo, di più sicuro, di più performante, di più bello potranno godere i nostri figli” scrive.

E conclude: “Celano segnerà il passo non solo a livello regionale sul rinnovo dell’edilizia scolastica, ma guai se l’amministrazione si adagiasse sugli allori, ed allora questa si accinge a sviluppare nei prossimi mesi anche il piano di recupero delle ex sedi scolastiche di palazzo Don Minozzi e “Scalette” ex centro vaccinale“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti