Staffetta di Roma, grande successo per i 4 atleti del Team Pietraquaria di Avezzano: 18esimi su 686 squadre

Bella esperienza ed ottimo piazzamento per il Team Pietraquaria di Avezzano, gruppo composto da 4 atleti marsicani che, per il secondo anno consecutivo, ha partecipato alla staffetta della maratona di Roma: 18esimo posto su 686 squadre e tanto orgoglio e voglia di migliorarsi ancora di più.

Gli atleti dell’impresa, tutti avezzanesi, sono Francesco Bonanni, Fabrizio Ursitti, Gianluca Patanè e Andrea Del Fosco hanno completato il percorso, circa 40 km tra le meravigliose strade di Roma, in 3 ore, 4 minuti e 3 secondi, migliorando di 4 minuti il tempo finalizzato lo scorso anno.

Non solo sport ma anche, e soprattutto, beneficenza: tutti gli atleti infatti hanno gareggiato sostenendo la ricerca scientifica oncologica di Fondazione
AIRC, con un ricavato di circa 30.000 € a supporto di tale progetto.

Ed ora è tempo di prepararsi già per il prossimo anno, sperando in un piazzamento ancora migliore, cercando sempre di superare i propri limiti nell’ottica di condivisione, altruismo e sportività: ancora complimenti al Team Pietraquaria per questo grande risultato.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi