Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati: “Ci siamo amati molto, con passione e con gioia”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati: "Ci siamo amati molto

L’Aquila – La storia d’amore tra la politica abruzzese Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è finita. A darne comunicazione, attraverso una nota diffusa online, la stessa Pezzopane che spiega le ragioni che sono alla base della separazione: “Simone ed io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi“.

Tante le chiacchiere che accompagnarono la nascita, diversi anni fa, della relazione tra la Pezzopane e Coccia Colaiuta. Molte le critiche per la differenza d’età tra i due, 23 anni. Molte le polemiche per le differenze tra l’ex deputata e l’ex spogliarellista. Oggi lei ha 63 anni, lui 39 e la loro relazione è giunta al termine dopo 9 anni. “Abbiamo condiviso molte cose belle ed importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia” scrive la Pezzopane “Abbiamo dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali. Abbiamo subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati“.

Mentre vi scriviamo siamo commossi ed emozionati, ma decisi” si legge “A chi ci ha voluto bene, seguiti, coccolati, diciamo grazie. Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni. Siete stati preziosi. Magari potete volerci bene anche ora che io e Simone non siamo più una coppia. Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci ed a guardarci col sorriso. Vi salutiamo con una nostra foto a cui siamo molto affezionati e che è ricordo bello di questi nostri anni insieme“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti