Studentessa avezzanese premiata alla Camera dei Deputati

Avezzano – Mikaela Libertini, studentessa 25enne di Avezzano, è stata oggi premiata alla Camera dei Deputati, dopo aver conseguito il Master in Global Marketing made in Italy, offerto dalla Fondazione Italia Usa, con la votazione di 110/110.

Essendo terminato il master, oggi la studentessa, insieme ai suoi compagni di corso, ha partecipato alla consegna del titolo di Professionista Accreditato da parte della fondazione italo americana, che si è tenuta nella prestigiosa e unica location della Camera dei Deputati.

Per Mikaela un grande traguardo: infatti, per lei, è già il secondo master concluso, dopo quello già vinto per la realizzazione di un progetto sul turismo nel corso della sua prima laurea in mediazione linguistica.

Nel commento della madre, Gabriella: “E’ un giorno speciale per la famiglia, Mikaela ci ha sempre regalato emozioni ripagando con questi risultati i nostri sacrifici. Siamo orgogliosi di te per i traguardi raggiunti e per la bella persona che sei”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi