Sua Eccellenza Monsignor Gerardo Antonazzo in visita alle parrocchie di Canistro

Canistro – Le comunità di Canistro si preparano ad accogliere con gioia e devozione la visita pastorale di Sua Eccellenza Monsignor Gerardo Antonazzo, vescovo della Diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo. Un momento di grande significato spirituale che rafforza il legame tra il pastore e il suo gregge, testimoniando la vicinanza della Chiesa ai fedeli.

Monsignor Antonazzo presiederà due celebrazioni eucaristiche nelle parrocchie del territorio:

Domenica 2 marzo alle ore 11:00, celebrerà la Santa Messa nella parrocchia di San Giovanni Battista in Canistro Superiore.

Domenica 9 marzo alle ore 12:00, sarà invece nella parrocchia di Santa Maria della Fonticella in Canistro Inferiore per un’altra solenne celebrazione.

La visita del Vescovo rappresenta un segno di attenzione pastorale e di cura per la comunità locale. Con la sua presenza, Monsignor Antonazzo porta un messaggio di fede, speranza e unità, invitando i fedeli a vivere questi momenti con spirito di preghiera e condivisione.

L’evento sarà un’occasione per tutti i parrocchiani di Canistro per rinnovare il proprio cammino di fede, accogliendo con gratitudine le parole e l’insegnamento del loro pastore.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Maria Cesile

Redazione contenuti

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Maria Cesile

Redazione contenuti

Delia Ferzoco

Redazione contenuti

Lina Brunetti

Redazione contenuti