Avezzano – Si è svolta venerdì 3 gennaio, presso la RSA “Don Orione”, la tradizionale tombolata di beneficenza che ha visto la partecipazione entusiasta di ospiti, familiari e personale della struttura. L’evento, organizzato da Rotaract e Interact di Avezzano, ha registrato una grande affluenza e un clima di gioia e condivisione, con l’obiettivo di promuovere il benessere e la socializzazione tra gli anziani in un pomeriggio di divertimento e allegria.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di vincere numerosi premi, gentilmente donati dai soci di entrambi i club.
“È stato un piacere vedere i residenti della struttura così coinvolti e felici,” ha dichiarato Azzurra Bisciardi, Presidente del Rotaract club di Avezzano.
“Occasioni come queste sono fondamentali per condividere un sorriso”, ha dichiarato Maria Teresa Figliolini, Presidente dell’Interact club di Avezzano
L’evento è stato arricchito da una serie di attività collaterali, tra cui una merenda tipicamente a base di dolci natalizi, creando una atmosfera ancora più familiare e accogliente.
“Vedere gioia e felicità negli occhi degli anziani è la nostra più grande soddisfazione,” hanno aggiunto Martina Laureti, tesoriere del Rotaract, e Sara Frezzini, socia del club.
L’evento si è concluso con un brindisi augurale e la promessa di replicare l’iniziativa anche il prossimo anno, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più persone e creare una rete di supporto ancora più solida per gli anziani della comunità.