Avezzano – È sempre motivo di grande orgoglio sapere che un marsicano, per l’esattezza un avezzanese, ottiene ottimi risultati nella sua professione. Stiamo parlando di Mattia Scagliarini, direttore del ristorante “Carmelo” a Lione, in Francia. La rivista “Actu Lyon” dedica al ristorante, e anche al suo direttore, nostro conterraneo, un lungo e dettagliato articolo.
Il ristorante “Carmelo” è stato aperto 4 anni fa, il 7 Febbraio 2020 e, come si legge sul giornale francese, “è sicuramente diventato uno dei ristoranti italiani più conosciuti a Lione. Il marchio del gruppo Big Mamma ha riscosso un successo incredibile sin dalla sua apertura in rue Neuve, nel 1° arrondissement“.
Mattia ha spiegato ad “Actu Lyon” che i camerieri di “Carmelo” sono italiani e molti dei clienti sono italiani, così come i piatti che vengono serviti, tutti a base di prodotti autentici che arrivano dall‘Italia. Il lavoro del direttore Scagliarini procede a gonfie vele e il suo ristorante, già da Marzo, aprirà un’altra sala per accogliere ancora più clienti. Un marsicano di successo a cui vanno tutti i nostri complimenti!
Fonte: Actu Lyon