Successo professionale per l’avezzanese Mattia Scagliarini direttore del ristorante “Carmelo” a Lione

Successo professionale per l'avezzanese Mattia Scagliarini direttore del ristorante "Carmelo" a Lione
Foto di Anthony Soudani (actu Lyon)

Avezzano – È sempre motivo di grande orgoglio sapere che un marsicano, per l’esattezza un avezzanese, ottiene ottimi risultati nella sua professione. Stiamo parlando di Mattia Scagliarini, direttore del ristorante “Carmelo” a Lione, in Francia. La rivista “Actu Lyon” dedica al ristorante, e anche al suo direttore, nostro conterraneo, un lungo e dettagliato articolo.

Il ristorante “Carmelo” è stato aperto 4 anni fa, il 7 Febbraio 2020 e, come si legge sul giornale francese, “è sicuramente diventato uno dei ristoranti italiani più conosciuti a Lione. Il marchio del gruppo Big Mamma ha riscosso un successo incredibile sin dalla sua apertura in rue Neuve, nel 1° arrondissement“.

Mattia ha spiegato ad “Actu Lyon” che i camerieri di “Carmelo” sono italiani e molti dei clienti sono italiani, così come i piatti che vengono serviti, tutti a base di prodotti autentici che arrivano dall‘Italia. Il lavoro del direttore Scagliarini procede a gonfie vele e il suo ristorante, già da Marzo, aprirà un’altra sala per accogliere ancora più clienti. Un marsicano di successo a cui vanno tutti i nostri complimenti!

Fonte: Actu Lyon

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti