Nell’esordio di campionato di pallanuoto, la squadra del Team Centro Italia, guidata da mister De Bartolomeo e Bombelli, ha ottenuto una vittoria straordinaria. Un esordio positivo è stato registrato ieri nella piscina Comunale del Centro Italia nuoto per la categoria Under 14, che ha dominato con un netto 14-1 sulla formazione del Peter Pan.
Le gemelle Tortora, rispettivamente capitano e vice capitano, hanno svolto un ruolo fondamentale nel trascinare l’intero gruppo alla vittoria, mostrando dedizione e uno spirito di sacrificio esemplare. Grazie alla loro leadership, il Team Centro Italia ha conquistato i primi tre punti della stagione.
Tutti e 15 gli atleti hanno ottenuto voti eccellenti, ma una menzione speciale va a Simone Dì Giulio, il quale ha eretto un vero e proprio muro in difesa, limitando al minimo i tiri in porta degli avversari. La sua prestazione magistrale ha contribuito in modo significativo al trionfo della squadra.
La Rosa del Team: Frani Mario, Venturini Mattia, Roberto Di Berardino, Silvio Liberti, Tempesta Nicolò, Di Micco Giordana, Tortora Clara, Tortora Angelica, Aurora Bianchi, Di Giulio Simone, Di Benedetto Matteo, Andrea Rennacci, Vulpiani Matteo, Di Benedetto Cristian e Evangelista Alessandro.