Tagliacozzo, il circolo PD riparte: sanità, scuola e lavoro al centro della nuova agenda politica

Tagliacozzo – Un’affollata e molto partecipata assemblea del circolo PD di Tagliacozzo ha avuto luogo nei giorni scorsi.
La riunione è stata aperta dal segretario provinciale Francesco Piacente, che si è detto lieto di assistere alla rinascita di un circolo importante come quello di Tagliacozzo, ed ha illustrato le politiche del partito sia a livello nazionale che a livello regionale e provinciale.
A seguire, il segretario del circolo, Franco Salvatori, ha indicato i temi sui quali il partito, a livello locale, ha intenzione di puntare la propria attenzione. In particolare, l’impegno sarà rivolto al tema della Sanità pubblica, che a Tagliacozzo significa affrontare il problema dell’ospedale che deve diventare un polo riabilitativo di primario interesse.
Altro argomento di vivo interesse di cui si è discusso è stato quello della scuola, con particolare riferimento all’Istituto Tecnico per il Turismo.
Si è poi parlato di lavoro, di turismo, e ognuno di questi argomenti sarà trattato da appositi gruppi di lavoro che sono stati costituiti e inizieranno a lavorare nei prossimi giorni.
Il lavoro dei gruppi porterà alla formulazione di proposte che saranno portate al prossimo congresso provinciale del partito.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi